Dublino: corso di lingua + stage

Attività: corso di lingua inglese a scelta (visualizza alcuni esempi di corso) + internship in area di interesse scelta dal candidato.

Date del programma: date a scelta; inizio corsi ogni lunedì

Accommodation: per il periodo di corso di lingua: camera singola in famiglia con mezza pensione oppure camere singola/doppia in residence. Per il periodo di internship: camera singola/doppia in famiglia con mezza pensione.

Costo: variabile a seconda della tipologia di corso di lingua e di accommodation (vedi alcuni esempi di preventivo)

Scholarship: nella prima settimana di dicembre 2018 verranno pubblicate le modalità di erogazione delle scholarship disponibili per le partenze 2019.

Info session:

Sede di Milano
 4 dicembre 2018 ore 15.30
 10 gennaio 2019 ore 11.30
 5 febbraio 2019 ore 11.30
 6 marzo 2019 ore 11.30

Sede di Brescia
 26 febbraio 2019 ore 14.30 aula Tredici
 19 marzo 2019 ore 14.30 aula Tredici

Sede di Piacenza
○ 23 gennaio 2019 ore 13.30 aula H

Riconoscimento CFU:

Se intendi farti riconoscere i crediti formativi per il tuo stage curricolare (se previsti dal tuo piano di studi), prima della partenza all’estero è necessario attivare lo stage tramite il portale http://step.unicatt.it e prendere accordi con il Tutor di Tirocinio della tua Facoltà per concordare le attività formative.
L’iter di attivazione si riterrà concluso e lo stage attivato, nel momento in cui verrà consegnato (via email) il Progetto Formativo firmato da azienda ospitante e tirocinante al servizio Stage e placement (stage-mi@unicatt.it).

È compito dello studente la compilazione e l’inserimento del progetto formativo.
Per ogni ulteriore informazione e supporto fare riferimento all’Ufficio Internazionale.

CONSULTA IL FLYER INFORMATIVO PER CONOSCERE TUTTI I DETTAGLI

Utilizza questi template di CV e cover letter per la tua candidatura

@: wea@unicatt.it