Cairo University Center for Arabic Language and Culture - Il Cairo, Egitto

Cairo.png

Corso:

Il programma, della durata di 4 settimane, prevede 100 ore di lezioni intensive di lingua e cultura araba presso il Cairo University Center for Arabic Language and Culture.
Gli studenti verranno accompagnati dal Professore Wael Farouq del Dipartimento di Scienze linguistiche e letterature straniere.

Prerequisiti

Il programma è rivolto a studenti di tutti i profili, con una conoscenza minima della lingua araba di livello A1.
Non sono ammessi gli absolute beginners

Date del programma:

10 settembre - 7 ottobre

Chiusura iscrizioni:

27 giugno 2018

Costo:

Il costo sarà tra i 1200€ e i 1600€ (i prezzi definitivi saranno confermati nelle prossime settimane per un numero minimo di 20 iscritti).

Incluso nel costo del programma sono:

corso e materiali
○ trasferimento da e per l'aeroporto
○ alloggio

assicurazione sanitaria RC per la durata del programma
 numero di emergenza 24/7 per la durata del programma

Sono esclusi:

○ volo
○ vitto

trasporti durante il soggiorno (l’alloggio sarà comunque vicino al campus universitario)

Info Session

○ lunedì 11 giugno alle 15:00

Gli incontri di presentazione si terranno nella sede di via Carducci 28/30, a Milano. Gli studenti delle altre sedi interessati al programma possono contattare i referenti dell'ufficio internazionale della propria sede oppure contattarci via email o telefonicamente per avere maggiori informazioni (vedi contatti a fondo pagina).

Accommodation:

○ In Residence o Hotel

Riconoscimento CFU

○ Verranno riconosciuti 4 CFU nell’ambito delle altre attività formative Agli studenti della LT e della LM della Facoltà di Scienze Linguistiche che frequenteranno il corso intensivo di Lingua e cultura araba presso il Center for Arabic Language and Culture dell’Università del Cairo.

ISCRIVITI AL PROGRAMMA

Iscrizione

Per completare l’iscrizione, è necessario cliccare il link “ISCRIVITI AL PROGRAMMA” per registrarsi ed effettuare il pagamento della prima rata di 800€ entro la data di chiusura del programma (27 giugno 2018). In seguito all’iscrizione e una volta stabilito il costo totale del programma (tra i 1200€ e i 1600€ ) verranno comunicati la scadenza e l’importo del pagamento della seconda rata.

Nel caso di rinuncia alla partecipazione dopo la iscrizione, il pagamento della prima rata verrà rimborsato con una penale di 100€.
Si segnala inoltre che per completare le procedure è necessario avere un passaporto con validità di almeno 6 mesi dalla data di partenza.

@: info.outbound@unicatt.it