Internship Beijing, Shanghai

internship in china

Il bando 2019 riaprirà con le nuove date entro la fine di settembre 2018 (la prima session sarà spring 2019, con partenze da marzo)

Attività: Internship tailor-made di 8 o 12 settimane per ogni percorso accademico

Date del programma: diverse opzioni disponibili (consulta il flyer)

Scarica calendario dettagliato

Chiusura iscrizioni: variabile a seconda dell'opzione scelta (consulta il flyer)

Costo: variabile a seconda dell'opzione scelta (consulta il flyer)

Scholarship: sono previste scholarship del valore di 1.000€ ciascuna, assegnate secondo graduatorie per ogni singola facoltà basate sul merito accademico.

Accommodation: Appartamenti in condivisione con altri studenti internazionali. Leggi maggiori informazioni

Info session

Per partenza a febbraio/marzo 2018

○ 9 novembre 2017 ore 11.30

Per partenza ad aprile/maggio 2018

○ 5 dicembre 2017 ore 15.30
○ 11 gennaio 2018 ore 11.30

Per partenza luglio/agosto 2018

○ 9 febbraio 2018 ore 11.30
○ 6 marzo 2018 ore 15.30

Per partenza a ottobre/novembre 2018

○ 9 maggio 2018 ore 11.30
○ 20 giugno 2018 ore 15.30

Gli incontri di presentazione si terranno nella sede di via Carducci 28, a Milano. Gli studenti delle
altre sedi interessati al programma possono contattare i referenti dell'uffico internazionale della propria sede oppure contattarci via email o telefonicamente per avere maggiori informazioni (vedi contatti a fondo pagina).

CONSULTA IL FLYER INFORMATIVO PER CONOSCERE TUTTI I DETTAGLI

Utilizza questi template di CV e cover letter per la tua candidatura

Riconoscimento CFU

Se intendi farti riconoscere i crediti formativi per il tuo stage curricolare (se previsti dal tuo piano di studi), prima della partenza all’estero è necessario attivare lo stage tramite il portale http://step.unicatt.it e prendere accordi con il Tutor di Tirocinio della tua Facoltà per concordare le attività formative.
L’iter di attivazione si riterrà concluso e lo stage attivato, nel momento in cui verrà consegnato (via email) il Progetto Formativo firmato da azienda ospitante e tirocinante al servizio Stage e placement (stage-mi@unicatt.it).

È compito dello studente la compilazione e l’inserimento del progetto formativo.
Per ogni ulteriore informazione e supporto fare riferimento all’Ufficio Internazionale.

Università Cattolica del Sacro Cuore Customized China Internship Program with ImmerQi

@: wea@unicatt.it