Università Cattolica del Sacro Cuore

Italian Assistant Teachers - Victoria, Australia

Melborne Australia

Il programma

    

 Attività:

Assistenti linguistici di insegnamento della lingua italiana nello stato di Victoria (Australia); l’assistente deve avere un’ottima conoscenza dell’inglese almeno a livello IELTS 6.5 o equivalente. In più deve possedere un dimostrato interesse per l’insegnamento di una lingua straniera e per lavorare con studenti all’interno di una scuola primaria o secondaria. 

L’offerta è rivolta a laureati LT, LS e vecchio ordinamento che non abbiano compiuto più di 30 anni e che provengano dalle facoltà di Scienze linguistiche e letterature straniere, Lettere e filosofia e Scienze della formazione (non sono ammesse eccezioni).

 Date del programma: 9 aprile - 6 dicembre 2019 (8 mesi)
 
Chiusura iscrizioni: 2 dicembre 2018
 
 Accommodation: A carico dello studente
 
Posti disponibili: 4
 
Info session:
 7 novembre alle 11.00
 27 novembre alle 11.30
Gli incontri di presentazione si terranno nella sede di via Carducci 28, a Milano. Gli studenti delle altre sedi interessati al programma possono contattare i referenti dell'ufficio internazionale della propria sede, oppure contattarci via email o telefonicamente per avere maggiori informazioni (vedi contatti a fondo pagina).
   
 CONSULTA IL FLYER INFORMATIVO PER CONOSCERE TUTTI I DETTAGLI
 

Iscrizioni

La domanda di ammissione alle selezioni va compilata online e sarà considerata completa solo una volta portata a termine la procedura e pagata l'application fee di 35 € (non rimborsabile) tramite carta di credito online (oppure tramite carta o bancomat presso UCSC International, via Carducci 28/30, 3° piano):   

  


Contatti

   
UCSC International

Tel: 02 7234 5252
Fax: 02 724 5806
@: wea@unicatt.it