Italian Assistant Teachers - Western Australia

Italian Assistant Teacher in Australia

Attività:
I candidati saranno selezionati per il ruolo di Assistente di lingua italiana presso primary school, middle school e high school nel distretto di Perth (western Australia). A ogni candidato selezionato sarà assegnata una scuola (o in rari casi anche due scuole) e sarà richiesto di affiancare il docente d’italiano nelle attività curriculari.

Session Date del programma Chiusura iscrizioni
Winter 4 febbraio  - 12 aprile 2019 2 novembre 2018
Spring 29 aprile - 5 luglio 2019 15 febbraio 2019
Summer 22 luglio - 27 settembre 2019 3 maggio 2019

Accommodation: Il programma prevede ospitalità presso famiglie australiane (con colazione e cena incluse).

Posti disponibili: 8

Info session:
25 settembre alle 11.30
○ 23 ottobre alle 15.30

Gli incontri di presentazione si terranno nella sede di via Carducci 28, a Milano. Gli studenti delle altre sedi interessati al programma possono contattare i referenti dell'ufficio internazionale della propria sede oppure contattarci via email o telefonicamente per avere maggiori informazioni (vedi contatti a fondo pagina)

Riconoscimento CFU

Se intendi farti riconoscere i crediti formativi per il tuo stage curricolare (se previsti dal tuo piano di studi), prima della partenza all’estero è necessario attivare lo stage tramite il portale http://step.unicatt.it/ e prendere accordi con il Tutor di Tirocinio della tua Facoltà per concordare le attività formative.L’iter di attivazione si riterrà concluso e lo stage attivato, nel momento in cui verrà consegnato (via email) il Progetto Formativo firmato da azienda ospitante e tirocinante all’Ufficio Internazionale  (wea@unicatt.it). Consulta la guida all’attivazione stage

È compito dello studente la compilazione e l’inserimento del progetto formativo.
Per ogni ulteriore informazione e supporto fare riferimento all’Ufficio Internazionale.

CONSULTA IL FLYER INFORMATIVO PER CONOSCERE TUTTI I DETTAGLI

Utilizza questi template di CV e cover letter per la tua candidatura

@: wea@unicatt.it

Assistant form (136,94 KB)