New Paltz: Corso + Internship

Attività:

Il programma prevede di frequentare 8 settimane di corsi presso l’Università State University of New York, New Paltz campus e 10 settimane di internship a New York.

I corsi presso SUNY New Paltz saranno così organizzati:

• Corsi obbligatori: US Business Communication & Culture, Public Relations for the Business Major e 10 ore di Internship Practicum
  • Corsi a scelta: 2 corsi selezionati all’interno dell’offerta accademica della School of Business di New Paltz, coerentemente con il livello accademico di ogni candidato.

Internship:
Previsti internship di 10 settimane in ambito Finance – Marketing – Communication – Advertising.
Per info contatta l’Ufficio Internazionale all’indirizzo info.outbound@unicatt.it

Date del programma:

PARTENZE SPRING 2019

Data di partenza: 16 Gennaio 2019
Inizio delle lezioni: 22 Gennaio 2019
Inizio dell’internship a New York: 18 marzo 2019
Conclusione del programma: 24 Maggio 2019

Chiusura iscrizioni:

7 Settembre 2018

Info Session:

martedì 10 luglio 2018, ore 10.30 in via Carducci 28/30

Costo:

Il costo del programma è di 12.000 $

Per conoscere cosa è compreso nel costo e cosa ne è escluso, clicca qui

Accommodation

L’alloggio è compreso e garantito per tutti i partecipanti al programma, sia durante il periodo dei corsi, sia durante il periodo di internship.

Maggiori informazioni sull’alloggio

Iscrizione

Iscriviti e paga 35€ di application fee. Fatto ciò, contatta l’Ufficio Internazionale all’indirizzo info.outbound@unicatt.it per completare il processo di application.

Riconoscimento CFU

Se intendi farti riconoscere i crediti formativi per il tuo stage curricolare (se previsti dal tuo piano di studi), prima della partenza all’estero è necessario attivare lo stage tramite il portale http://step.unicatt.it  e prendere accordi con il Tutor di Tirocinio della tua Facoltà per concordare le attività formative.
L’iter di attivazione si riterrà concluso e lo stage attivato, nel momento in cui verrà consegnato (via email) il Progetto Formativo firmato da azienda ospitante e tirocinante al servizio Stage e placement (stage-mi@unicatt.it).

È compito dello studente la compilazione e l’inserimento del progetto formativo.
Per ogni ulteriore informazione e supporto fare riferimento all’Ufficio Internazionale.

Via Carducci 28/30 - Milano
Tel: 02/7234 5252