Shanghai International Studies University (SISU)

Corso: Corso di lingua cinese da 20 ore a settimana di 3 settimane, dal livello principiante ad avanzato.

Iscrizioni rivolte a:

• studenti UCSC
  • neolaureati UCSC entro i 12 mesi dalla laurea
  • esterni (studenti o laureati di altre università. Gli interessati possono inviare una mail per richiedere informazioni sulle modalità di iscrizione e sui costi per non UCSC)

Date del programma:

Date del programma* Durata Termine iscrizioni Costo per UCSC(€) Iscrizione e pagamento
12 gennaio - 2 febbraio 2019 3 settimane 12 novembre 2018 995 Clicca qui

* Le date indicate sono quelle relative al check-in e check-out dell'alloggio. L'attività accademica inizia due giorni dopo la data di check-in (registrazione ai corsi e placement test) e termina il giorno precedente la data di chek-out.

Per saperne di più:

CONSULTA IL FLYER INFORMATIVO PER CONOSCERE TUTTI I DETTAGLI

Sede di Milano

Gli incontri di presentazione si terranno nella sede di via Carducci 28, a Milano

Sede di Brescia

25 ottobre ore 14.00 sala della Gloria (International Day)

Altre sedi

@: info.outbound@unicatt.it