Internship in Austria - Innsbruck e Vienna

austria-vienna-innsbruck.jpg

Programma:

Internship di 8 settimane riservato agli studenti della facoltà di Scienze Linguistiche e Letterature Straniere, presso il Kunsthistorisches Museum (Vienna) o il Schloss Ambras Museum (Innsbruck). Sono richieste competenze teorico/pratiche nell'ambito della promozione di eventi, back-office, assistenza clienti e traduzione (italiano-tedesco), buone doti organizzative e interpersonali.

Date del programma:

Innsbruck: 30 giugno - 31 agosto 2019
Vienna: 30 giugno - 31 agosto 2019

Posti disponibili: 1 posto per Kunsthistorisches Museum (Vienna) + 1 posto per Schloss Ambras Museum (Innsbruck)

Info session

○ giovedì 21 marzo 2019 alle ore 15.30 in aula Keplero - sede di Brescia

CONSULTA IL FLYER INFORMATIVO PER CONOSCERE TUTTI I DETTAGLI

1. Iscriviti al programma inserendo CV e lettera motivazionale in tedesco

2. Paga l'application fee (non rimborsabile) di € 35

Selezioni

La selezione si svolgerà sulla base del curriculum vitae e di un colloquio motivazionale in lingua tedesca che si terrà presso la sede di Brescia dell'Università Cattolica, in via Trieste 17, il giorno venerdì 5 aprile 2019 alle 10.00 in Sala Agosti.

UCSC International - Brescia

@: ucsc.international-bs@unicatt.it