Corsi di lingua all'estero - Keiron

Il programma 2017 - 2018

UCSC International in collaborazione con Keiron offre la possibilità di studiare le lingue all'estero e preparare le certificazioni internazionali.

Keiron ha l'obiettivo di trovare il programma ideale per ciascuno studente, sia in termini di proposte didattiche che di budget: se per esempio sei flessibile sulla destinazione o sulla data di partenza è possibile che ci siano promozioni in corso adatte a te!

Per gli studenti di giurisprudenza la scuola di Cambridge propone un corso di “English for Law students” da 3 settimane con alloggio in famiglia e mezza pensione a sole 1771 £.

Per gli studenti di economia, a Cambridge, organizziamo il corso “English for business” da 4 settimane in famiglia, con mezza pensione, a 1978 £.

Sono disponibili programmi in tutte le destinazioni anglofone: UK, Irlanda, Malta, USA, Canada, Australia e Nuova Zelanda.

In Gran Bretagna: Bath, Bournemouth, Bristol, Brighton, Cambridge, Canterbury, Cheltenham, Edinburgo, York, Londra, Liverpool, Manchester, Nottingham, Oxford, Plymouth, Portsmouth, Torquay.

In Irlanda: Cork, Dublino e Galway.

In USA: Boston, Fort Lauderdale, Los Angeles, Miami, New York, San Diego, San Francisco, Santa Barbara.

In Canada: Montreal, Toronto, Vancouver, Whistler, Victoria.

In Australia: Byron Bay, Brisbane, Cairns, Melbourne, Noosa, Perth, Sydney, Sunshine coast.

In Nuova Zelanda: Auckland, Wellington, Queenstown

In Sudafrica: Cape Town

Incontri informativi per i corsi di lingua inglese 2017 - 2018:

• Tutti i martedì alle 16.00

Gli incontri di presentazione si terranno nella sede Keiron di via Lanzone 30/a (passaggio Gnomo) a Milano ed è necessario iscriversi inviando una email o telefonando.

Appuntamenti individuali in ufficio

Gli studenti interessati devono contattare direttamente l'ufficio Keiron per fissare un incontro individuale.

Gli studenti delle altre sedi interessati al programma possono contattare Keiron via email, telefonicamente o con Skype per avere maggiori informazioni (vedi contatti a fondo pagina).

NB: i corsi sono aperti anche ad esterni ed a studenti UCSC già laureati

1. Partecipa ad una delle info session o prendi un appuntamento individuale
  2. Compila la scheda di iscrizione della scuola (ti verrà consegnata da Keiron)
  3. Keiron ti assisterà nei vari passaggi fino alla partenza
  4. Il primo giorno di scuola farai un test e verrai collocato nella classe del tuo livello

CFU extra

Al termine del programma all'estero verrà accreditato un CFU extra*

*Secondo il regolamento per i programmi internazionali dell'Università Cattolica.

Assicurazione di viaggio

Tutti gli studenti iscritti all'Università Cattolica sono coperti da un'assicurazione di viaggio EuropAssistance durante i loro programmi all'estero. Prima della partenza ti verrà consegnata la polizza.

Keiron
Tel: 02/ 88 12 911