Corso di lingua all'estero personalizzato: Inglese

UCSC International in collaborazione con Keiron, agenzia specializzata nell'orientamento e organizzazione dei corsi di lingua, ti permette di individuare il corso di lingua all'estero ideale per te.

Come iscriversi

• Contatta direttamente Keiron @: info@keiron.com per fissare un appuntamento individuale, durante il quale sarai tu a scegliere:
    • destinazione (vedi mappa)
    • data di partenza
    • durata del corso
    • tipologia di corso tra tutte quelle disponibili

Potrai confrontare costi ed eventuali promozioni in corso.

Se non puoi venire di persona a Milano, potrai fissare un appuntamento telefonico o via Skype.

• Quando avrai scelto l'opzione più adatta a te, Keiron ti fornirà una scheda di iscrizione da compilare e ti darà istruzioni su come procedere con il pagamento.

Tipologie di corso disponibili

• Tutti i livelli: da principiante ad avanzato
  • Standard o Intensivo
  • Individuale o di gruppo
  • Preparazione alle certificazioni internazionali
  • Corsi per la tua Facoltà: Legale (Legal English), Business / Finance (English), HR, Communication

Per saperne di più

Partecipa ad una delle infosession che si tengono ogni martedì alle ore 16.00 presso gli uffici di Keiron, in Università Cattolica, sede di Milano, passaggio Gnomo.

Keiron
Tel: 02/ 88 12 911