Programmi chiusi

Scienze politiche e sociali

CorsoSummer courses
Date del programmaOpzione A: 25 giugno - 1 agosto / Opzione B: 6 agosto - 12 settembre / Opzione C: 25 giugno - 12 settembre
Chiusura iscrizioni12 marzo 2018
ScholarshipLe iscrizioni al programma sono state riaperte fino al 12 marzo. Avvisiamo gli studenti interessati che è ancora disponibile 1 scholarship del valore di €1.500.
PrerequisitiRichiesto livello di inglese B2; ogni studente è inoltre tenuto a verificare eventuali prerequisiti richiesti da UC Irvine

London School of Economics and Political Science - Summer School
Date del programmaCorsi di 3 settimane. Partenze 17 giugno, 8 luglio o 29 luglio
Chiusura iscrizioni29 gennaio 2019
ScholarshipSono ad oggi disponibili 10 scholarship del valore di € 750, a parziale copertura dei costi, distribuite tra gli studenti più meritevoli delle diverse facoltà.
PrerequisitiRichiesto livello di inglese B2; verificare prerequisiti specifici di ogni corso

CorsoSession A o C
Date del programmaSession A: 25 giugno - 3 agosto, Session C: 6 agosto - 14 settembre, Session A e C: 25 giugno - 14 settembre
Chiusura iscrizioni12 febbraio 2019
ScholarshipSono ad oggi disponibili 15 scholarship del valore di €1.500, a parziale copertura dei costi, distribuite tra gli studenti più meritevoli delle diverse facoltà.
PrerequisitiRichiesto inglese B2; verificare prerequisiti specifici di ogni corso

Chiusura iscrizioni12 febbraio 2019
ScholarshipSono ad oggi disponibili 8 scholarship del valore di € 1.750, a parziale copertura dei costi, distribuite tra gli studenti più meritevoli delle diverse facoltà.

Chiusura iscrizioni12 febbraio 2019
ScholarshipSono ad oggi disponibili 10 scholarship del valore di € 1.750, a parziale copertura dei costi, distribuite tra gli studenti più meritevoli delle diverse facoltà.

Approfondisci >

Scienze linguistiche e letterature straniere

Scienze della formazione

Approfondisci >