SPRING 2019 | University of San Francisco – Silicon Valley Immersion Program

Corso:

Il programma, della durata di 5 giorni, prevede:

20 ore di lezioni e workshop
8 ore di training, coaching e business plan presentations
3 visite aziendali
1/2 walking tours a San Francisco o Palo Alto
1 networking event

Gli Studenti verranno accompagnati da un docente della Facoltà di Economia e Giurisprudenza.

Data del programma: 28 gennaio - 1 febbraio 2019

Chiusura iscrizioni: 19 settembre 2018

Costo:

Nel costo di 2.500€ che lo studente deve sostenere al momento dell'iscrizione (la restante parte di quota del programma verrà coperta da parte della Facoltà di Economia e Giurisprudenza) è compreso:

Il programma del corso come sopra indicato
Trasporto durante le visite aziendali
5 pranzi e coffee break durante i giorni di lezione
Alloggio presso USA Hostels in camera quadrupla
Volo aereo di gruppo (andata e ritorno)
Assicurazione sanitaria RC per la durata del programma
numero di emergenza 24/7 per la durata del programma
Spese amministrative

NEW! Nuove borse di studio disponibili! La Camera di Commercio di Piacenza, in collaborazione con la Facoltà di Economia e Giurisprudenza, si è resa disponibile ad erogare 20 borse del valore di € 1.000 lordi agli studenti che parteciperanno al Silicon Valley Immersion program. Nel caso in cui il numero di iscritti al programma dovesse essere superiore al numero di borse disponibili, le borse verranno assegnate sulla base della media ponderata, considerando gli esami verbalizzati entro il 31 luglio 2018.

Infosession:

Per tutti i dettagli in merito al programma, sei invitato a partecipare all'info session che si terrà in data 5 settembre alle ore 12 in aula E.

Riconoscimento CFU:

Il Silicon Valley Immersion Program permette il riconoscimento dell’esame di Corporate Governance.

Note:

• Il programma è aperto a tutti gli studenti della Facoltà di Economia e Giurisprudenza, Corso di Laurea in Global Business Management;
  • Il costo di 2.500€ rimane invariato al raggiungimento di 15 studenti. Qualora il numero di iscritti fosse inferiore potrebbe essere richiesto un supplemento.

CONSULTA IL FLYER INFORMATIVO PER CONOSCERE TUTTI I DETTAGLI

ISCRIVITI AL PROGRAMMA

Iscrizione

Per completare l’iscrizione, è necessario cliccare il link “ISCRIVITI AL PROGRAMMA” per registrarsi ed effettuare il pagamento della quota del programma pari a 2.500€ entro la data di chiusura del programma (15 settembre 2018).

Il programma avrà luogo al raggiungimento di 15 studenti partecipanti, di conseguenza, le eventuali condizioni di rimborso, verranno valutate sulla base del numero di iscritti.

@: programmi.internazionali-pc@unicatt.it

Prof. Emanuele Vendramini