NOW OPEN | UCSC International – Buddy Program

Sede di Milano

Se sei rientrato da un programma di studio o stage all’estero e hai voglia di continuare la tua esperienza internazionale, puoi partecipare al programma UCSC International Buddy e candidarti come Mentor per gli studenti internazionali che verranno a studiare in Cattolica.

Come funziona il programma?

Se sei interessato, mandaci una mail a info.outbound@unicatt.it oppure partecipa ad una infosession in Carducci:

• 18 gennaio ore 11.30 per il secondo semestre 2019
  • 7 maggio ore 11.30 per Summer Programs 2019

Tramite una app dedicata, di cui ti forniremo il link, potrai scegliere il tuo Buddy, sulla base della tua disponibilità, delle conoscenze linguistiche e di eventuali interessi comuni.

Cosa puoi fare come Mentor?

• Puoi aiutare il tuo Buddy a conoscere meglio l’Università, dandogli informazioni sui vari servizi (mensa, biblioteche…)
  • Puoi aiutare il tuo Buddy facendogli conoscere la città di Milano
  • Puoi partecipare alla giornata di benvenuto per gli studenti internazionali
  • Puoi insegnare l’italiano al tuo Buddy